I vantaggi di associarsi a SO.CREM Genova, Società per la Cremazione

L’iscrizione alla SO.CREM, nella quasi totalità dei casi, è una scelta che prescinde dagli aspetti economici. Chi sente in sé quell’impulso che lo spinge ad orientarsi verso la cremazione del proprio corpo, è portato anche a sentirsi accomunato con chi la pensa come lui. Questa è, per così dire, “l’anima” dell’Ente. Ciò è confermato dalle testimonianze verbali e scritte dei numerosi Soci. L’appartenenza alla So.crem di Genova dà diritto a partecipare gratuitamente alle iniziative culturali promosse dalla Società. Associandosi inoltre, si ha diritto a ricevere gratuitamente il periodico.
SICUREZZA

Per avere la sicurezza che la scelta della cremazione e della destinazione finale delle ceneri fatta in vita sia rispettata al momento del decesso.

SERENITÀ

Per sollevare i parenti da istanze per l’autorizzazione alla cremazione al momento del decesso. I soci possono depositare presso l’Associazione anche la volontà per la destinazione delle proprie ceneri nei cinerari comuni SO.CREM che verrà eseguito gratuitamente.

AGEVOLAZIONI

Il socio Socrem paga la tariffa scontata per la cremazione di € 474,56 anziché € 527,28. L’iscrizione dà la possibilità di farsi assegnare un loculo presso il Tempio Crematorio, Cinerario e Delegazioni, pagando anche anticipatamente tutti i servizi ad esso collegati.

VITA ASSOCIATIVA

Per partecipare alla vita associativa e ricevere gratuitamente il periodico di informazione “La Nuova Scelta”.

Chiama Ora